Assistenza
assistenza e servizi after sales PONZI
Ponzi opera direttamente a livello nazionale con propri centri di assistenza attivati
dal call center unico ed assicura il servizio post vendita di una porta automatica
con:
Centri di assistenza diretti
Capillarità di propri centri regionali di assistenza specializzata ed esclusiva,
alle dipendenze dell' ufficio post vendita della sede centrale che si occupa esclusivamente
di assistenza a porte automatiche; attivati dal call center unico.
Rapidità di pronto intervento
E' la scelta vincente del servizio assi stenza della PONZI INGRESSI ed è dedicata
ad offrire una disponibilità totale nei confronti del cliente utilizzatore.
Con le formule più idonee siamo in grado di soddisfare le richieste più articolate
per i tempi di intervento, operiamo direttamente con appositi furgoni attrezzati
e completi di ricambi oppure tramite una rete di manutento- ri altamente specializzati
operativi anche all'estero.
Professionalità ed esperienza
E' il punto forte della nostra organizzazione. Diagnosticare il problema a priori,
controllare i vari componenti del sistema della porta, automatismo e telai. Verificare
la rispondenza degli ingressi automatici alle normative di sicurezza.
Contratti di manutenzione
Varie tipologie di contratti di manutenzione vengono studiati, personalizzati e
proposti nelle migliori condizioni per i ns. clienti. Alcune formule standard sono
alla base delle ns. proposte.
Contratto tipo "eg" - estensione di garanzia
Questo contratto deve essere definito nei primi mesi dopo l'acquisto, estende la
garanzia contrattuale da 12 a 24 mesi, garantendo due tagliandi di controllo annuali
mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio gratuiti.
Contratto tipo "cmk" manutenzione kasko
Questo contratto può essere definito negli anni successivi all'acquisto e garantisce
due tagliandi di controllo annuali, mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio
gratuiti.
Contratto tipo "cmn" manutenzione normale
Può essere definito negli anni successivi all'acquisto, comprende due tagliandi
di controllo annuali, manodopera gratuita, mentre sono addebitati i ricambi con
riduzione sui listini in vigore. I ricambi ed i materiali utilizzati vengono conteggiati
e indicati nel rapporto di fine lavoro.
Controlli annuali e tempi di intervento
I tagliandi di controllo consistono nel controllare, revisionare e regolare tutti
gli organi di movimento meccanici, snodi, cerniere e dispositivi di bloccaggio,
unitamente al controllo e messa a punto delle unità di azionamento elettriche e/o
elettroniche.
I tempi di intervento e manutenzione indicano un arco temporale entro il quale dalla
segnalazione del guasto si presenterà un tecnico della PONZI. I tempi di intervento
sono gestiti e programmati dalla PONZI durante i giorni feriali nei normali orari
di lavoro. Altre tipologie, fasce orarie particolari o festivi sono possibili e
verranno concordate contrattualmente a seconda delle specifiche esigenze.
Visite e durata del contratto
I contratti offrono due tagliandi di controllo annui secondo la formula Bonus, ovvero
da noi programmati e/o usufruibili di intervento da parte del cliente. Le eventuali
ed ulteriori richieste vengono addebitate come valore indicato sul contratto. Il
contratto di manutenzione ha la durata di un anno e viene tacitamente rinnovato
annualmente e può essere disdetto con lettera raccomandata inviata tre mesi prima
del termine.
Esclusioni e pagamenti
Dalle prestazioni sono esclusi danni o avarie provocate da:
- cause esterne alla fabbricazione, quali fulmini, inondazioni, urti o scassi, atti
vandalici ecc.;
- incuria d'uso o manomissione da parte di personale non autorizzato dalla PONZI,
pulizie con prodotti non idonei;
- componenti non di ns. fabbricazione e fornitura, cedimenti non derivanti da elementi
strutturali;
- alimentazione non stabilizzata ed impianti elettrici non predisposti in maniera
corretta
Negli interventi di riparazione classificabili in queste tipologie, come pure interventi straordinari manutentivi, i materiali di ricambio, la manodopera extra necessaria saranno notificati sul rapporto di fine lavoro e fatturati a prezzi del listino in vigore o quanto indicato nel contratto.
Negli interventi di riparazione classificabili in queste tipologie, come pure interventi straordinari manutentivi, i materiali di ricambio, la manodopera extra necessaria saranno notificati sul rapporto di fine lavoro e fatturati a prezzi del listino in vigore o quanto indicato nel contratto.