After Sales

ASSISTENZA E SERVIZI

Un'organizzazione di assistenza altamente professionale

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Un'organizzazione di assistenza altamente professionale

Assistenza

assistenza e servizi after sales PONZI

Ponzi opera direttamente a livello nazionale con propri centri di assistenza attivati dal call center unico ed assicura il servizio post vendita di una porta automatica con:

Centri di assistenza diretti

Capillarità di propri centri regionali di assistenza specializzata ed esclusiva, alle dipendenze dell' ufficio post vendita della sede centrale che si occupa esclusivamente di assistenza a porte automatiche; attivati dal call center unico.

Rapidità di pronto intervento

E' la scelta vincente del servizio assi­ stenza della PONZI INGRESSI ed è dedicata ad offrire una disponibilità totale nei confronti del cliente utilizzatore. Con le formule più idonee siamo in grado di soddisfare le richieste più articolate per i tempi di intervento, operiamo direttamente con appositi furgoni attrezzati e completi di ricambi oppure tramite una rete di manutento- ri altamente specializzati operativi anche all'estero.

Professionalità ed esperienza

E' il punto forte della nostra organizzazione. Diagnosticare il problema a priori, controllare i vari componenti del sistema della porta, automatismo e telai. Verificare la rispondenza degli ingressi automatici alle normative di sicurezza.

Contratti di manutenzione

Varie tipologie di contratti di manutenzione vengono studiati, personalizzati e proposti nelle migliori condizioni per i ns. clienti. Alcune formule standard sono alla base delle ns. proposte.

Contratto tipo "eg" - estensione di garanzia

Questo contratto deve essere definito nei primi mesi dopo l'acquisto, estende la garanzia contrattuale da 12 a 24 mesi, garantendo due tagliandi di controllo annuali mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio gratuiti.

Contratto tipo "cmk" manutenzione kasko

Questo contratto può essere definito negli anni successivi all'acquisto e garantisce due tagliandi di controllo annuali, mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio gratuiti.

Contratto tipo "cmn" manutenzione normale

Può essere definito negli anni successivi all'acquisto, comprende due tagliandi di controllo annuali, manodopera gratuita, mentre sono addebitati i ricambi con riduzione sui listini in vigore. I ricambi ed i materiali utilizzati vengono conteggiati e indicati nel rapporto di fine lavoro.

Controlli annuali e tempi di intervento

I tagliandi di controllo consistono nel controllare, revisionare e regolare tutti gli organi di movimento mecca­nici, snodi, cerniere e dispositivi di bloccaggio, unitamente al controllo e messa a punto delle unità di aziona­mento elettriche e/o elettroniche.
I tempi di intervento e manutenzione indicano un arco temporale entro il quale dalla segnalazione del guasto si presenterà un tecnico della PONZI. I tempi di intervento sono gestiti e programmati dalla PONZI durante i giorni feriali nei normali orari di lavoro. Altre tipologie, fasce orarie particolari o festivi sono possibili e verranno concordate contrattualmente a seconda delle specifiche esigenze.

Visite e durata del contratto

I contratti offrono due tagliandi di controllo annui secondo la formula Bonus, ovvero da noi programmati e/o usufruibili di intervento da parte del cliente. Le eventuali ed ulteriori richieste vengono addebitate come valore indicato sul contratto. Il contratto di manutenzione ha la durata di un anno e viene tacitamente rinnovato annualmente e può essere disdetto con lettera raccomandata inviata tre mesi prima del termine.

Esclusioni e pagamenti

Dalle prestazioni sono esclusi danni o avarie provocate da: - cause esterne alla fabbricazione, quali fulmini, inondazioni, urti o scassi, atti vandalici ecc.; - incuria d'uso o manomissione da parte di personale non autorizzato dalla PONZI, pulizie con prodotti non idonei; - componenti non di ns. fabbricazione e fornitura, cedimenti non derivanti da elementi strutturali; - alimentazione non stabilizzata ed impianti elettrici non predisposti in maniera corretta

Negli interventi di riparazione classificabili in queste tipologie, come pure interventi straordinari manutentivi, i materiali di ricambio, la manodopera extra necessaria saranno notificati sul rapporto di fine lavoro e fatturati a prezzi del listino in vigore o quanto indicato nel contratto.

Documentazione

Documentazione

Catalogo Post Vendita
Formato : pdf
Dimensione : n.d.