PONZI

NEWS

Ponzi per FICO, Eataly World

PONZI

NEWS

Il rinnovato Fanocenter installa porte automatiche Ponzi

PONZI

NEWS

PONZI realizza il primo edificio con l'anima totalmente Green

News

Ponzi Ingressi Automatici ha avviato l’intervento presso la costruzione della nuova aerostazione SEA Prime

mercoledì 6 marzo 2019

Ponzi Ingressi Automatici ha avviato l’intervento presso la costruzione della nuova aerostazione SEA Prime per ultimare, a Giugno 2019 la nuova, ambiziosa apertura, del Terminal dedicato alla Business & General Aviation dell’aeroporto di Milano Malpensa. La società al primo posto in Italia e al quinto posto in Europa nel mercato della Business & General Aviation ha interpellato, per questo importante intervento, Ponzi Ingressi Automatici con la quale ha una consolidata collaborazione.
La nuova aerostazione si svilupperà su una superficie di circa 1.400 mq in un’area dedicata dell’aeroporto e sarà caratterizzata da finiture preziose per spazi comuni e lounge riservate, che accoglieranno passeggeri ed equipaggi in arrivo ed in partenza, offrendo loro un’atmosfera rilassata, grazie anche a ricercati arredi e luci di design.
Ponzi realizzerà l’intera fornitura di porte automatiche dall’ingresso principale, alle porte per i controlli e filtri di sicurezza interni. Per l’ingresso principale saranno utilizzate porte automatiche Ponzi TOS, abilitate a uscita di sicurezza ed installate a bussola per ottimizzare la temperatura interna della hall ed eliminare gli sbalzi atmosferici.
All’interno invece per gli spazi eleganti e raffinati, per un totale di circa 300 mq, saranno utilizzate porte con soluzione tutto vetro acidato con ingombri del meccanismo ridotti per sottolineare l’immagine di lusso contemporaneo e di stile. La porta automatica nella sua essenzialità diventerà simbolo del luxury e della nuova ‘frontiera’ dell’Aviazione Generale.
Le differenti richieste ed esigenze settoriali dell’edilizia aeroportuale sono oggetto di studio e di ricerca della Ponzi che ne soddisfa le peculiarità con idonei prodotti compatibili con le più vigenti normative emanate in campo nazionale ed internazionale, come la direttiva Macchine Comunitaria e Legge 81/2008 sulla sicurezza per le vie di fuga ed emergenza.
Ponzi offre per questa realizzazione un servizio e realizza prodotti innovativi con un alto valore tecnologico e qualitativo. La rinnovata collaborazione con uno dei principali players mondiali del settore Record Svizzera aumentano la conoscenza e la gamma dei prodotti a livelli di assoluta superiorità prestazionale e tecnologica.