PONZI

NEWS

News dal mondo Ponzi

News

Fior Fiore casa Coop

giovedì 7 gennaio 2016

In casa Coop, è nato un progetto con cui si vuole rivoluzionare e valorizzare il cuore del centro di Torino aprendo uno spazio di 1200 metri quadrati dentro la Galleria San Federico.
Il progetto dentro la Galleria, edificio protetto dalla Soprintendenza rispetta e valorizza questo luogo. Il format innovativo, porta il nome di “Fior fiore” ed unisce un centro commerciale, un ristorante e una libreria. Per questi luoghi così diversi tra di loro, come tipologia di persone, con diversi orari di apertura e chiusura e flussi differenti di traffico, è necessario come filo conduttore di un’entrata veloce, efficiente esteticamente bella. Le porte automatiche Ponzi nate da una ricerca ed un rinnovamento continui soddisfano le richieste dell’architettura contemporanea attraverso soluzioni che sappiano coniugare perfetta funzionalità, sicurezza e valenza estetica di grande livello. Di struttura snella hanno progressivamente favorito il ridursi dell’ingombro della struttura a favore di un’estetica luminosa, l’automazione è progettata per integrarsi con i sistemi di profilati Ponzi a taglio termico, che garantiscono un minor grado di dispersione termica ottimizzando l’isolamento termo-acustico.
Le porte automatiche sono facilmente comandabili dal personale grazie ad un selettore di funzione che permette di guidare il flusso di traffico in entrata ed in uscita e sono utilizzate come deterrente per il controllo accessi.Ponzi fornisce la più larga gamma di porte scorrevoli, combinando la qualità di progettazione con un design flessibile. Propone infatti prodotti innovativi e soluzioni chiavi in mano, facendosi promotore delle più avanzate normative di sicurezza per gli ingressi automatici. Il loro utilizzo è idoneo ad alti flussi di traffico ed in funzione di antipanico abilita l’ingresso a via di fuga per gli utenti dei centro commerciale.
L’esperienza acquisita in sessant’anni nel settore serramentistico e i continui investimenti nella ricerca tecnologica e nel design, hanno portato la Ponzi ad assumere un ruolo leader nel settore in Italia, vantando 15.000 installazioni, quattro uffici diretti a Bagnara di Romagna la sede principale, Milano, Pescara e Roma. ed un valido ufficio Post vendita che garantisce l’assistenza e la manutenzione sul territorio nazionale.