PONZI

NEWS

News dal mondo Ponzi

News

72 anni di sfide e di successi!

mercoledì 10 gennaio 2018

Giunta ai 72 anni di vita, l’azienda Ponzi di Bagnara Romagna è diventata l’interlocutore privilegiato dei grandi cantieri italiani che stanno trasformando città internazionali come Milano e Torino, sia del mondo alberghiero, aeroportuale che del retail. Da sempre Ponzi Ingressi Automatici è il consulente ideale, il progettista, il costruttore, l’installatore per quanto riguarda gli ingressi automatici, girevoli e scorrevoli, sia per la realizzazione di infissi metallici e di facciate continue.
L’azienda Ponzi di Bagnara di Romagna, si è qualificata in tutti questi anni per l’innovazione continua dei prodotti proposti, per l’alta affidabilità delle soluzioni, per l’elevata qualità e tempestività del servizio post vendita fondamentale per chi propone, prodotti “chiavi in mano”. Molti sono i cantieri di prestigio dove sono stati installati gli ingressi automatici Ponzi: Torre Isozaki, Torre Hadid, Torre Unicredit, a Milano. Mentre a Torino nel grattacielo Intesa Sanpaolo opera dell'architetto Renzo Piano, è stata installata una bussola d’ingresso scorrevole di grandi dimensioni con motore a pavimento.
Il segreto di questo successo? L’affidabilità e l’innovazione tecnica e tecnologica che caratterizzano da sempre l’azienda, la precisione nelle decisioni in cantiere, la velocità e tempestività degli interventi in fase postvendita, il miglior rapporto qualità/prezzo per i prodotti. Altro punto di forza è la capacità di progettare soluzioni per ogni tipo di edificio, sia nei centri storici per i vincoli delle Belle Arti, con di limitazioni strutturali di spazio, sia per fornire la miglior soluzione per l’abbattimento delle barriere architettoniche e facilitare al massimo lo scorrimento dei flussi di traffico. I prodotti Ponzi sono certificati secondo le normative più avanzate relative alla sicurezza, personalizzabili a seconda delle esigenze estetiche e architettoniche, idonei a soluzioni tecniche per garantire funzionalità e sicurezza in ogni ambiente, sostenibili per la loro funzione di filtro con performance di insonorizzazione e climatizzazione. L’azienda Ponzi dispone della cultura industriale e della maestria di un artigiano per soluzioni estetiche e tecniche, con alta affidabilità tecnologica. I settori di intervento sono molteplici con prodotti specifici dedicati ed esclusivi soprattutto per il settore ospedaliero, grazie alle porte automatiche operatorie a tenuta ermetica, realizzate in vari materiali e se richieste con schermature al piombo. L’azienda opera su tutto il territorio italiano con quattro uffici commerciali, che offrono sopralluoghi, soluzioni tecniche offerte personalizzate e assistenza tecnica.