Ponzi Hospital

PORTE OPERATORIE

Per ambienti sterili

Ponzi Hospital

PORTE SCORREVOLI

Ingresso Ospedale

Ponzi Hospital

Porte Girevoli

Ingresso Ospedale

Aree di intervento

Ingresso Principale e Pronto Soccorso

La gamma di prodotti per gli ingressi ospedalieri comprende tutte le tipologie di ingressi automatici dalle porte scorrevoli antipanico TOS alle girevoli PG di grandi dimensioni

Gli ingressi automatici Ponzi privilegiano il tema dell’accoglienza e della sicurezza interna, esercitando un’azione di filtro, selezione, controllo, migliorando la funzionalità del lay out dell’ospedale. Per gli ingressi principali e il Pronto Soccorso, onde garantire una costante luminosità, sono realizzate da Ponzi ampie vetrate con un sistema di facciate continue, in montanti e traversi, all’interno delle quali nel modulo centrale si inseriscono porte scorrevoli lineari automatiche o una porta girevole automatica.
Le porte automatiche scorrevoli Ponzi sono disponibili ad una, a due e quattro ante o in versione telescopica e ad esse può essere applicato il sistema TOS per abilitare l’ingresso a via di fuga, in alternativa alle tradizionali porte a battente manuali.
Esse sono in grado di eliminare le barriere architettoniche, facilitano l’arrivo ed il trasporto dei pazienti e permettono l’ingresso di materiale ingombrante.
Per gli ingressi principali la soluzione girevole a 3 o 4 ante rappresenta una scelta altamente sostenibile, offre comfort ai visitatori ed a utenti e visitatori, elimina le correnti d'aria tra interno ed esterno, procurando un notevole risparmio energetico. La porta girevole a due ante, è una particolare soluzione, in cui le ante centrali scorrevoli offrono un ingresso agevolato a disabili, barelle, velocizzando il passaggio in caso di alti flussi di traffico.