I TUOI DATI

Divisione Edifici Direzionali

Porte Automatiche Girevoli

Ponzi PG Vitrum

Divisione Hospital

Porte Ospedaliere

Porte Ermetiche e a Tenuta

Divisione Office

Porte Automatiche Scorrevoli

Facciate Continue e Ponzi AS

Divisione Airport

Porte Automatiche Scorrevoli

Ponzi TOS

Divisione Hotel

Porte Automatiche Girevoli

Ponzi PG Duo

BRIO

Automazione per porte scorrevoli interne

unica adattabile direttamente in cantiere, può essere installato anche su porte scorrevoli già esistenti senza modifiche e lasciando inalterata l’estetica della porta BRIO è sicuro: dotato di sensore antischiacciamento elettronico in caso di contatto con l’ostacolo immediatamente l’anta si arresta e inverte la direzione BRIO è intelligente: ha una funzione di autoapprendimento all’accensione che memorizza automaticamente tutti i parametri della specifica installazione (lunghezza corsa, peso, attriti, etc.) e gestisce il corretto rallentamento della porta in avvicinamento alla chiusura e apertura
Di design raffinato ed essenziale, l’automazione PONZI BRIO lascia inalterato il telaio della porta, grazie ad un operatore sottile ad ingombro ridotto, posizionato nel montante perpendicolare dell’ingresso.
Ha una struttura tubolare verticale, a misura unica, integrabile nella battuta di chiusura a ridottissimo ingombro (65 x 50), con massima accessibilità frontale (dalla battuta di chiusura), adattabilità in altezza con semplice taglio a misura del profilo. Ha un sensore antischiacciamento che in caso di contatto con un ostacolo provoca l’immediato arresto dell’anta scorrevole invertendone il movimento. Adatto a porte di compartimentazione interna, movimenta un’anta del peso massimo di 50 kg e può essere utilizzato su porte scorrevoli già esistenti.
Ha una funzione di autoapprendimento che memorizza automaticamente tutti i parametri della specifica installazione (lunghezza, corsa, peso, attriti) e gestisce il corretto rallentamento della porta alla chiusura e apertura.
E’ comandabile da qualsiasi datore di impulso: pulsante, radar, tastiera numerica, lettore badge, proximity. E’ adattabile direttamente in cantiere su porte scorrevoli già esistenti.

DOWNLOADS

Descrittivi di capitolato

TOP