Manutenzione assistenza porte automatiche | porte automatiche | manutenzione assistenza porte automatiche | porte automatiche manutenzione assistenza porte automatiche


Manutenzione assistenza porte automatiche - Manutenzione assistenza porte automatiche -

Manutenzione assistenza porte automatiche manutenzione assistenza porte automatiche

Ponzi Infissi // Manutenzione assistenza porte automatiche

Manutenzione assistenza porte automatiche - manutenzione assistenza porte automatichePonzi Infissi - Manutenzione assistenza porte automatiche

manutenzione assistenza porte automatiche porte automatiche

porte automatiche

manutenzione assistenza porte automatiche

porte automatiche

Ponzi Infissi //Manutenzione assistenza porte automatiche


Info: info@ramanet.com

©Ponzi Infissi- All rights reserved. - Manutenzione assistenza porte automatiche -

I TUOI DATI

PORTE SCORREVOLI

PONZI TOS

UN SISTEMA DI APERTURA ANTIPANICO A SFONDAMENTO TOTALE

PORTE GIREVOLI

PONZI TQ

UN'INNOVATIVA PORTA GIREVOLE

PORTE SCORREVOLI

PONZI TOS

UN SISTEMA DI APERTURA ANTIPANICO A SFONDAMENTO TOTALE

PORTE GIREVOLI

CRYSTAL TG

UN'INNOVATIVA PORTA SCORREVOLE INTERAMENTE COSTRUITA IN VETRO

Assistenza after sales

assistenza e servizi after sales PONZI

Ponzi opera direttamente a livello nazionale con propri centri di assistenza attivati dal call center unico ed assicura il servizio post vendita di una porta automatica con:

CENTRI DI ASSISTENZA DIRETTI
Capillarità di propri centri regionali di assistenza specializzata ed esclusiva, alle dipendenze dell' ufficio post vendita della sede centrale che si occupa esclusivamente di assistenza a porte automatiche; attivati dal call center unico.

RAPIDITÀ DI PRONTO INTERVENTO
E' la scelta vincente del servizio assi­ stenza della PONZI INGRESSI ed è dedicata ad offrire una disponibilità totale nei confronti del cliente utilizzatore.
Con le formule più idonee siamo in grado di soddisfare le richieste più articolate per i tempi di intervento, operiamo direttamente con appositi furgoni attrezzati e completi di ricambi oppure tramite una rete di manutento- ri altamente specializzati operativi anche all'estero.

PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA
E' il punto forte della nostra organizzazione. Diagnosticare il problema a priori, controllare i vari componenti del sistema della porta, automatismo e telai. Verificare la rispondenza degli ingressi automatici alle normative di sicurezza.


Contratti di manutenzione

Varie tipologie di contratti di manutenzione vengono studiati, personalizzati e proposti nelle migliori condizioni per i ns. clienti. Alcune formule standard sono alla base delle ns. proposte.

CONTRATTO TIPO "EG" - ESTENSIONE DI GARANZIA
Questo contratto deve essere definito nei primi mesi dopo l'acquisto, estende la garanzia contrattuale da 12 a 24 mesi, garantendo due tagliandi di controllo annuali mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio gratuiti.

CONTRATTO TIPO "CMK" MANUTENZIONE KASKO
Questo contratto può essere definito negli anni successivi all'acquisto e garantisce due tagliandi di controllo annuali, mantenendo l'assistenza ed i pezzi di ricambio gratuiti.

CONTRATTO TIPO "CMN" MANUTENZIONE NORMALE
Può essere definito negli anni successivi all'acquisto, comprende due tagliandi di controllo annuali, manodopera gratuita, mentre sono addebitati i ricambi con riduzione sui listini in vigore. I ricambi ed i materiali utilizzati vengono conteggiati e indicati nel rapporto di fine lavoro.

CONTROLLI ANNUALI E TEMPI DI INTERVENTO
I tagliandi di controllo consistono nel controllare, revisionare e regolare tutti gli organi di movimento mecca­nici, snodi, cerniere e dispositivi di bloccaggio, unitamente al controllo e messa a punto delle unità di aziona­mento elettriche e/o elettroniche.

I tempi di intervento e manutenzione indicano un arco temporale entro il quale dalla segnalazione del guasto si presenterà un tecnico della PONZI. I tempi di intervento sono gestiti e programmati dalla PONZI durante i giorni feriali nei normali orari di lavoro. Altre tipologie, fasce orarie particolari o festivi sono possibili e verranno concordate contrattualmente a seconda delle specifiche esigenze.

VISITE E DURATA DEL CONTRATTO
I contratti offrono due tagliandi di controllo annui secondo la formula Bonus, ovvero da noi programmati e/o usufruibili di intervento da parte del cliente. Le eventuali ed ulteriori richieste vengono addebitate come valore indicato sul contratto. Il contratto di manutenzione ha la durata di un anno e viene tacitamente rinnovato annualmente e può essere disdetto con lettera raccomandata inviata tre mesi prima del termine.

ESCLUSIONI E PAGAMENTI
Dalle prestazioni sono esclusi danni o avarie provocate da:
- cause esterne alla fabbricazione, quali fulmini, inondazioni, urti o scassi, atti vandalici ecc.;
- incuria d'uso o manomissione da parte di personale non autorizzato dalla PONZI, pulizie con prodotti non idonei;
- componenti non di ns. fabbricazione e fornitura, cedimenti non derivanti da elementi strutturali;
- alimentazione non stabilizzata ed impianti elettrici non predisposti in maniera corretta

Negli interventi di riparazione classificabili in queste tipologie, come pure interventi straordinari manutentivi, i materiali di ricambio, la manodopera extra necessaria saranno notificati sul rapporto di fine lavoro e fatturati a prezzi del listino in vigore o quanto indicato nel contratto.

Documentazione

TOP